Convivium. Racconto di un pic-nic teatrale

convivum teatro a roma

Una casa, tanti amici, persone nuove, buona musica, teli, cuscini, ottimo cibo, performance artistiche e l’ascolto di poesie d’amore.

Questo e molto altro è stato il San Valentino con Convivium a casa Together.

Il teatro a Roma non è mai stato così vivo. Il Together Theatre ha portato in scena CONVIVIUM, pic-nic teatrale.

Un pic-nic alternativo. Non il solito prato, ma una casa, il cuore pulsante di Trastevere. Una fuga romantica proprio nel giorno degli innamorati, ma non necessariamente per loro.

spettacoli roma 2

Le attrici  Irene Trapani e Claudia Fratarcangeli ci hanno accompagnato con un reading teatrale di messaggi d’amore che hanno attraversato i secoli. Un’esperienza artistico sensoriale che ha dato voce ai bisogni e alle passioni amorose e tormentate di illustri personaggi che hanno segnato la storia della letteratura, della musica e dell’arte.

Nasce il Together Theatre

In tanti siete accorsi a casa per partecipare al pic-nic teatrale CONVIVIUM. Teli e cuscini su cui vi siete sdraiati, musica di sottofondo e cesti da pic-nic consegnati a tutti i partecipanti con il menu preparato ad-hoc dalle chef Elena Cecchetti e Giulia Raimond di Guazzetto.

rosa-dolce

L’atmosfera perfetta e calda, Irene e Claudia che ci hanno fatto sognare ed emozionare e l’ottimo cibo hanno reso quest’esperienza artistico-sensoriale magica ed unica nel suo genere.

Le letture sono state accompagnate dall’installazione artistica “CODEX AMOR-tavole d’amore” di Rosa Morelli.

teatro a roma convivium

Durante la giornata, il Together Theatre, il nuovo teatro a Roma di Together, ha presentato il primo spettacolo che esce di casa e debutta a Teatro.  Due degli attori si sono esibiti in un breve “trailer” live dell’opera.

spettacoli roma

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *