Perchè una Community Teatrale?

community teatrale

Il Together Theatre nasce come gruppo organizzato, perchè attraverso la registrazione al sito internet entriamo a far parte di una grande famiglia. Una Community formata da membri che hanno maturato esperienze e competenze diverse nell’ambito teatrale.

Ogni membro è libero di proporre ed intraprendere i propri progetti teatrali contando sul supporto del nostro team di lavoro per lo sviluppo di quelli che crediamo esseri i punti di forza di una community:

  • Forza Comunicativa: Lavorando con una strategia comunicativa professionale, condivisa e organizzata, possiamo incanalare tutte le voci del teatro indipendente e aumentare sempre più la visibilità della Community del Together Theatre e quindi, di conseguenza, quella dei suoi membri e dei diversi lavori che da qui nasceranno. Oltre che a sperimentare nuove forme di comunicazione al momento poco presenti nel panorama teatrale.
  • Convenzioni e Partnership: Uniamo delle professionalità che indubbiamente necessitano di spazi prove e teatri per potersi esprimere ed una Community ha sicuramente maggiore potere contrattuale per stipulare convenzioni con gli spazi adeguati alla realizzazione delle proprie imprese.
    Allo stesso modo siamo in grado di stringere partnership con diverse realtà e progetti in modo da crescere e diventare più forti ogni giorno di più.
    Perchè si è molto più invogliati a concedere delle agevolazioni e a collaborare con un gruppo di artisti che hanno più proposte da sviluppare, che siano continuative in un arco di tempo ampio, rispetto al singolo o ad una compagnia che porta avanti un unico progetto per volta.
  • Database di artisti: Un gruppo di artisti che sono a disposizione gli uni degli altri per supportare e realizzare progetti originali.
    Numerosi membri, con differenti professionalità che possono ricercarsi e contattarsi facilmente, a seconda delle esigenze e del livello professionale richiesto, per poter formare la compagnia ideale e realizzare i più ambiziosi progetti. Una Community che vuole superare le difficoltà del reperimento degli artisti e dei tecnici per poter finalmente concretizzare le idee migliori.

community teatrale

 

Comments

comments

More from Michela delli Santi
Due fratelli. Tragedia da camera in 53 giorni
Due fratelli. Tragedia da camera in 53 giorni è uno spettacolo che sta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *