I valori del Together Theatre

Together Theatre

Supporto:

Siamo l’anima e il corpo della nostra Community. Ci impegniamo a supportare reciprocamente le iniziative dei membri. Lavoriamo per trasformare le idee in progetti concreti e per garantirne la sostenibilità.

Collaborazione:

Siamo a disposizione della Community per partecipare e collaborare alle diverse iniziative proposte. Siamo reperibili attraverso i contatti che spontaneamente rilasciamo al momento dell’iscrizione. Scegliamo di dare priorità alle iniziative proposte all’interno della Community collaborando attivamente alla loro realizzazione e promozione, anche attraverso l’utilizzo dei canali personali di comunicazione.

Partecipazione attiva:

Siamo i creatori delle serate, gli organizzatori degli eventi, i promotori delle iniziative. Siamo noi che proponiamo attività, reading, spettacoli, workshop e tutto quello che possa essere utile alla crescita e all’arricchimento della nostra community. Siamo un gruppo che lavora sinergicamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Non ci stanchiamo di essere presenti e di presentarci ad ogni incontro.

Spirito di inventiva:

Scegliamo di mettere a disposizione i nostri talenti per permettere ai membri di imparare dalle nostre esperienze. Proponiamo al resto della Community iniziative e attività che ci facciano crescere professionalmente e dalle quali possiamo trarre beneficio tutti. Scegliamo di crescere insieme.

Comments

comments

More from Michela delli Santi
Workshop di Intensive Training con Dominque De Fazio
È riconosciuto come uno dei più famosi insegnanti di recitazione al mondo....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *