Together Theatre: Mano sul cuore

mano sul cuore teatro a roma

Il Together Theatre presenta ” Mano sul Cuore”.

Il Together Theatre esce per la prima volta da Casa e approda al Teatro Trastevere con lo spettacolo “Mano sul cuore (nient’altro che la verità)” di e con Claudia D’Angelo.

Mano sul cuore - teatro trastevere

L’obiettivo del Together Theatre è quello di creare una community di artisti appartenenti al mondo del teatro che possano, in linea con la filosofia e i principi di Together, dar vita a progetti originali di varia natura.

LEGGI ANCHE: I PRINCIPI DI TOGETHER

Una grande famiglia composta da attori, attrici, scenografi, registi, tecnici… in cui ogni membro ha la possibilità di proporre al resto della community iniziative che vanno dalla creazione e messa in scena di uno spettacolo, all’ organizzazione di workshop, sessioni di brainstorming, gruppi di scrittura e tutto ciò che i membri avranno la voglia di proporre.

Un polo di creazione teatrale degno di un cross-inspirational place, per dimostrare che, con l’organizzazione adeguata, una comunicazione efficace e l’impegno di tutti, autoprodursi diventa possibile.

LEGGI ANCHE: COME ORGANIZZARE ATTIVITA’ NELLA CASA

Dal 2 al 7 Febbraio alle ore 21.00 il Together Theatre porta in scena, al Teatro Trastevere, lo spettacolo della scandalosa Claudia D’Angelo.
Perché risulta sempre così scandalosa Claudia D’Angelo? Perché dice la verità, “nient’altro che la verità”. Da qui il nome del suo ultimo spettacolo, dove la autrice, comica e poetessa, si mette una “mano sul cuore” e parla senza remore delle dinamiche che dal letto rimbalzano poi nella vita di ogni giorno e che spiegano il complesso, a volte difficile, altre invece esaltante, rapporto di coppia.

L’artista pone però in rilievo l’universo femminile e le sue turbe, mettendo in luce e senza filtri come le donne vivono il rapporto con l’altro, ma soprattutto con se stesse.

E se questi argomenti potrebbero sembrare banali la D’Angelo interviene a renderli unici e in sintonia con chi la ascolta, che sempre si sente rappresentato dalle sue disquisizione tragicomiche , sul mondo che osserva o su esperienze vissute sulla propria pelle. Dunque è questa la sua carta vincente; raccontare cose di tutti i giorni come non fa nessuno, con la sensibilità del poeta e l’umorismo caustico dell’uomo della strada, unendo queste due forze, apparentemente in contrasto tra loro, dando vita a uno spettacolo brillante, intelligente ma soprattutto tanto, tanto ma proprio tanto divertente.

Il Together Theatre vi aspetta al Teatro Trastevere dal 2 al 7 Febbraio.

GUARDA LA FOTOGALLERY 

Mano sul Cuore- La Fotogallery

Comments

comments

More from Michela delli Santi
Mano sul Cuore – La Fotogallery
Dal 2 al 7 Febbraio alle ore 21.00 il Together Theatre porta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *