Convivium. Pic-nic e teatro a Roma

Il reading dedicato all’amore in uno spettacolo di teatro a Roma.

teatro a Roma

 

Nella Mansion di Together abbiamo preparato un’esperienza artistica e sensoriale unica, in cui sarete guidati dalle attrici Irene Trapani e Claudia Fratarcangeli.

Il Convivio è un’occasione sociale in cui nutrire il corpo e la mente. Utilizzato dallo stesso Dante Aligheri come espediente per discutere di arte, filosofia, musica, nel convivio gli spettatori accompagnano la degustazione di cibi e bevande, in una totale stimolazione dei sensi.

Le frasi d’amore di poeti e non solo prenderanno viva voce attraverso il racconto delle loro passioni tormentate che hanno segnato la storia della letteratura, della musica, dell’arte. CONVIVIUM reinventa il teatro a Roma e propone il messaggio d’amore in una nuova veste.

“Lettere d’amore attraverso i secoli” affiancherà il sentimento al cibo, con un esclusivo momento conviviale accuratamente preparato dal duo di Chef Guazzetto, la cui creatività e bravura da qualche tempo ha cominciato a riscuotere grande successo. Il loro menù prenderà ispirazione dal tema dello spettacolo teatrale e dalle nazionalità degli autori presentati, siano scrittori di poesie d’amore o grandi rivoluzionari.

Lo spettacolo teatrale si arricchirà inoltre con un’esposizione artistica, curata da Rosa Morelli.

Menu:

teatro a Roma

Sapori, odori, suoni si trasformano in pensieri e sensazioni, creando una dimensione sociale di aggregazione ormai perduta che dà vita a una dimensione d’altri tempi. CONVIVIUM si propone di trasportarvi in questa sorprendente dimensione con uno spettacolo di teatro a Roma in cui musica, parole, cibo e movimento diventino un tutt’uno armonico.

GUARDA IL VIDEO DI IRENE E CLAUDIA PER CONVIVUM E TOGETHER THEATRE!

Comments

comments

More from Michela delli Santi
Mostra fotografica e teatrale “Al Confine”: il racconto e la gallery.
Sabato sera, risate, amici, nuovi incontri, un’atmosfera calda, una casa..la casa di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *